SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Grave infortunio sul lavoro a Ostra, muore un operaio macedone

Uomo deceduto sul colpo dopo un incidente col bobcat. Elisoccorso, 118, Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto

7.287 Letture
Un commento
Eliambulanza, elisoccorso, 118

Grave infortunio sul lavoro quello occorso a un operaio nel pomeriggio di venerdì 9 ottobre a Ostra. Mezzi di soccorso del 118 si sono recati sul luogo dell’incidente, il cantiere edile presso la casa di riposo di via Morganti gestita dalla Fondazione Moroni-Antonini-Morganti, dove si registra una vittima.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 17, quando Cervet Zekiri, operaio macedone di 46 anni, stava lavorando su un bobcat. La casa di riposo di Ostra, in via Morganti, gestita dalla Fondazione Moroni-Antonin-MorgantiAll’improvviso qualcosa sembra abbia ostacolato il mezzo, motivo per cui l’uomo è sceso a controllare: nel tentativo di rimuovere l’ostacolo, avrebbe accidentalmente colpito la leva che governa la benna. Quest’ultima è scesa verso il basso colpendolo tra spalla e collo e uccidendolo sul colpo.

Testimoni dell’incidente non sembrano esserci: l’allarme è stato infatti dato dal personale della casa di riposo che avrebbe visto il corpo dell’uomo incastrato nel mezzo.

Sul posto, oltre all’eliambulanza e all’automedica del 118, anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i rilievi del caso.
Al momento non è stata disposta dal magistrato l’autopsia: probabile che, data la dinamica ormai compresa quasi definitivamente, venga stabilita solo un’ispezione cadaverica sul corpo dell’operaio residente a Macerata. Del fatto è stata informata la famiglia, residente invece nel paese di origine.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Mario Rossi 2015-10-10 10:49:26
Quei 2 click su felice, spero sia opera di ragazzini, altrimenti ........
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura