SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Senigallia: scoperti dalla Polizia a bordo di auto rubata, scendono dal mezzo e fuggono

Anche la Scientifica al lavoro per identificare tre persone di cui al momento si sono perse le tracce

2.302 Letture
commenti
Auto Polizia, 113

Scoperti dalla Polizia a bordo di un’auto rubata attorno alle 5 del mattino di giovedì 1° ottobre si danno alla fuga dileguandosi per i campi del senigalliese complici il buio e la fitta vegetazione.


Gli agenti, con l’ausilio della Polizia Scientifica, stanno ancora tentando di identificare e rintracciare le tre persone protagoniste nelle prime ore di giovedì di una rocambolesca fuga.

Erano infatti le 5 quando la Polizia notava lungo strada della Bruciata il Suv rubato mercoledì 30 settembre nei pressi di un’abitazione privata di Candia (Ancona), come denunciato dal proprietario: intimato l’alt al conducente, quest’ultimo accelerava vistosamente per far perdere le tracce.

A quel punto i poliziotti si ponevano all’inseguimento che proseguiva finché il Suv, con tre persone a bordo, imboccava una via laterale ed arrestava la corsa: scesi rapidamente dall’auto, i tre si davano alla fuga attraverso i campi in prossimità del fiume Cesano, sfruttando il buio e la fitta vegetazione che vanificavano l’inseguimento a piedi dei poliziotti.

La Polizia Scientifica sta compiendo accertamenti per verificare la presenza di tracce e di oggetti riconducibili ai fuggitivi e per sapere se il veicolo fosse già stato utilizzato per commettere reati nelle ore precedenti al ritrovamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura