SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Verde Menta Senigallia - Caffetteria, Gelateria, Food, American bar

Malore al lavoro, migliorano le condizioni del 20enne di Senigallia

Si è risvegliato dal coma farmacologico il giovane dipendente del Conad della Cesanella

3.549 Letture
commenti
Ospedale Regionale delle Marche a Torrette di Ancona

Migliorano le condizioni del giovane colto da un malore mentre si trovava sul luogo di lavoro, alla Cesanella di Senigallia. Il dipendente del supermercato Conad City, che si era accasciato a terra lo scorso martedì 22 settembre, si è risvegliato dal coma farmacologico in cui era indotto dai medici del Lancini di Ancona.

Giovanni Gregorini, 20enne residente al Cesano di Senigallia, si era sentito male poco dopo le 8 del mattino. Immediato l’intervento di un’infermiera che ha praticato le prima manovre di rianimazione e dell’ambulanza che ha proseguito nei soccorsi. In seguito il giovane, che in passato aveva avuto disturbi cardiaci, è stato trasportato nell’ospedale senigalliese e infine nel polo cardiochirurgico Lancisi di Ancona.

Finalmente la notizia del miglioramento delle condizioni del senigalliese: notizia che ha fatto il giro della città grazie anche al notevole interessamento che gli utenti e clienti del Conad City della Cesanella hanno dimostrato nei suoi confronti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura