SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia proiezione all’arena Gabbiano anche a ferragosto

Ecco i film e il modo per assistervi gratis con SenigalliaNotizie.it

Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Cinema sotto le stelle anche a Ferragosto. Così il cinema Gabbiano vuole festeggiare la serata di sabato 15 con due proiezioni, alle 20:30 nella sala interna e alle 21:30 presso l’arena, la festa di metà agosto.

Il primo film ad essere proiettato sarà Suite francese, di Saul Dibb, con Michelle Williams, Kristin Scott Thomas, Matthias Schoenaerts, Sam Riley, Ruth Wilson.
TRAMA – Sono i primi mesi dell’occupazione tedesca della Francia. Nella cittadina di Bussy, la sposa di guerra Lucile Angellier attende in forzata compagnia della suocera, fredda e dispotica, le rare notizie del marito prigioniero. Intanto, Bussy viene invasa dai soldati tedeschi, che prendono alloggio nelle le case degli abitanti. Nella villa di Madame Angellier viene dislocato l’ufficiale Bruno Von Falk. Sulle prime Lucile cerca di ignorare la sua presenza, ma ben presto i due giovani vengono travolti dalla passione.

Sempre all’orario delle 21:30 partirà, come al solito, la seconda pellicola in programma, Ant-man, di Peyton Reed con Paul Rudd e Michael Douglas. Questa nuova avventura, ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel, vede l’abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno (il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordì nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963).
TRAMA – Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

Il biglietto intero sarà di 7,50 euro per novità e anteprime, con la possibilità di entrare a prezzo ridotto a 5,50 euro presentando il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per i film non segnalati come novità, il prezzo rimarrà il solito di 5,50 euro (4,50 il ridotto e 4 euro con il tagliando).

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente. Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, il gioco raddoppia e i biglietti vengono messi in palio per ogni spettacolo in programma, sempre assegnando due omaggi a ciascuno dei primi due commentatori che richiederanno il film: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

//www.mymovies.it/film/2015/suitefrancaise/

Commenti
Ci sono 2 commenti
laral 2015-08-14 19:57:13
Mi piacerebbe portare mio figlio a vedere Ant-Man.Grazie
mattia23 2015-08-15 10:32:56
se la bufera di ferragosto non fà scherzi vorrei vedere ant-man
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno