SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli

A fuoco un sottotetto a Senigallia, passanti danno l’allarme

Vigili del Fuoco intervenuti tra piazza Saffi e viale Leopardi

2.085 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Senigallia sono intervenuti nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 luglio all’incrocio tra piazza Saffi e viale Leopardi dove era stato segnalato del fumo uscire da un sottotetto.

Immediatamente sul posto, i pompieri sono riuscit a circoscrivere l’incendio che si era propagato a parte del tetto della palazzina dove sono in corso alcuni lavori. E proprio per le sostanze impiegate nei lavori di ristrutturazione dei locali del sottotetto è stato chiesto alle famiglie residenti di uscire per le eventuali esalazioni che avrebbero potuto causare qualche intossicazione.

L’intervento ha permesso di evitare che tutto il tetto venisse interessato dall’incendio ma soprattutto di mettere in sicurezza l’area e permettere il rientro in casa delle famiglie, svegliate di soprassalto dai soccorritori per vie delle fiamme che incombevano.

Ancora da chiarire la causa delle fiamme: si pensa come ipotesi più probabile che, dati i lavori e il gran caldo di questi giorni, la guaina che viene sistemata, una volta riscaldata, abbia “covato” un focolare scoppiato poi nella sera tra il 30 e il 31 luglio.
L’allarme è stato dato da alcuni passanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura