SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, l’arena Gabbiano si fa in due

Ecco i film di giovedì 30 luglio: vinci i biglietti per assistere gratis

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Ancora una doppia proiezione per l’interminabile rassegna cinematografica all’arena Gabbiano di Senigallia. Giovedì 30 luglio, infatti, due pellicole saranno al centro della rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere” che il cinema Gabbiano propone per il periodo estivo.

Alle ore 20:30, presso la sala interna si potrà vedere “Shaun, vita da pecora” di Mark Burton e Richard Starzack.
TRAMA – La pecora Shaun e i suoi amici decidono di prendersi un giorno di riposo alla fattoria e fanno addormentare il fattore (un gioco, per delle pecore). Ma la roulotte in cui il fattore riposa si avvia da sola sulla strada che porta alla città, e in seguito a una contusione l’uomo subisce un trauma che gli fa perdere completamente la memoria. Shaun e compagni, inseguendo la roulotte, arrivano a loro volta in città, ma poiché il fattore è prima ricoverato in ospedale, poi diventa parrucchiere di grido (grazie alla sua abilità di tosatore), le pecore faticano a trovarlo. Riusciranno a riportare il loro amico alla fattoria e a riprendere la loro routine?

Alle ore 21:30, invece, presso lo spazio aperto dell’arena Gabbiano, andrà in scena “Ruth & Alex” di Richard Loncraine.
TRAMA – Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth (Diane Keaton), ormai insegnante in pensione e Alex (Morgan Freeman) che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon), di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare… Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, Ruth e Alex iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita…

Per assistere alla proiezione: il biglietto costerà 5,50 euro, il ridotto 4,50 euro mentre sarà solo di 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente. Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Gemella.82 2015-07-29 20:42:44
Vorrei vedere il film Ruth e Alex....grazie!
manolo75 2015-07-29 20:51:54
salve, vorrei vedere ruth e alex :) grazie ;)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura