SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lungomare Mameli di Senigallia vietato al traffico per manifestazione

Dalla tarda mattinata fino a tutto il pomeriggio divieti di sosta e circolazione su lungomare e vie limitrofe

Fire System Antincendi - Vendita e assistenza estintori - Senigallia (AN)
Lungomare G. Mameli a Senigallia, spazzato dal vento

In occasione della manifestazione sportiva in programma sabato 18 luglio, la circolazione sulle strade comunali subirà alcune modifiche. Di seguito le prescrizioni previste dall’ordinanza n. 420 del 16 luglio emessa dal Comune di Senigallia.

Dalle ore 12.30 alle ore 17 del 18 luglio, e comunque sino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto sulle seguenti vie: lungomare Mameli, lato mare, nel tratto compreso tra i numeri civici 8 e 164; strada terza, lato destro del senso di marcia consentito, dall’intersezione con la Strada Prima lato nord, all’intersezione con la Strada Prima lato sud.

Dalle ore 13 alle ore 15.30 del 18 luglio, e comunque sino al termine della frazione ciclistica della gara è istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli sulle seguenti strade: lungomare Mameli, dall’intersezione con via Goldoni a Strada Sesta, Strada Sesta, Strada Prima, Strada Terza, rotatoria SS Adriatica Nord, via della Cesano Bruciata. Nel medesimo orario le vie e tratti del percorso di gara saranno chiusi al transito veicolare con deviazione sulle vie laterali o con percorsi alternativi. Ai partecipanti alla frazione ciclistica e ai relativi mezzi al seguito sarà consentito il transito in via strada terza per l’intero percorso della via in ambo i sensi di marcia.

Infine, dalle ore 14 alle ore 17.15 del 18 luglio, e comunque sino al termine della frazione podistica della gara, è istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli sulle seguenti strade: lungomare Mameli, via della Darsena, piazzale Bixio, sottopasso che conduce a via Dogana vecchia, sottopasso di via Perilli. Nel medesimo orario le vie e i tratti del percorso di gara saranno chiusi al transito veicolare con deviazione sulle vie laterali o con percorsi alternativi.

Commenti
Solo un commento
critico 2015-07-18 12:50:25
Direi che non c'è cosa più comoda che chiudere il Lungomare di sabato pomeriggio... Si vede che hanno sganciato un carro di soldi eh !
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura