SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Entrano in vigore a Senigallia i parcheggi a pagamento sui lungomari

Prezzi invariati rispetto al 2014; aree sosta pure nell'ex Navalmeccanico e nell'ex Sacelit-Italcementi

2.370 Letture
commenti
Parcheggi a pagamento, automobili, strisce blu

Entrano in vigore giovedì 25 giugno nei lungomari di Senigallia i parcheggi a pagamento. Invariati rispetto al 2014 i costi per lasciare la propria vettura sulle strisce blu.

I parcheggi saranno a pagamento fino al 31 agosto 2015.

La sosta di 1 ora costerà 1.20 euro, quella di 4 ore 3.60, quella di 8 avrà il prezzo di 6 euro; il parcheggio per un’intera giornata avrà una tariffa di 9 euro, mentre i pacchetti avranno un prezzo di 60 euro (settimanale) e di 156 euro (mensile).

Per parcheggiare è necessario munirsi dei tagliandi disponibili nei parcometri situati in prossimità delle aree sosta o utilizzare i tickets prepagati in vendita negli esercizi commerciali che ne hanno fatto richiesta al Comune.
Ma se siete dotati di smartphone, pagare la sosta (e solo per i minuti effettivi) sarà ancora più semplice utilizzando l’app “myCicero” (disponibile sugli store di Apple e Android) o facendo una semplice chiamata gratuita ai numeri indicati sui parcometri (info: assistenza@mycicero.it).

Parcheggi disponibili pure nell’ex Cantiere Navalmeccanico e nell’ex Sacelit-Italcementi: in entrambi i casi una giornata di sosta costerà 2 euro.

Commenti
Ci sono 2 commenti
francesco. 2015-06-25 14:19:29
Parcheggi vuoti gente al mare zero. I pochi che ci sono devono sborsare 9 euro al giorno. Complimenti nuovo sindaco!!!!! L' importante è costruire il piccolo Vaticano. Ma andate a ......
Mario2 2015-06-25 19:18:14
Forse era inteso che i parcheggiatori abusivi si sposteranno anche sul lungomare visto che i parcheggi in città ormai non bastano più per tutti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura