SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vittoria, beffa e tanta forza di volontà per il Senigallia Skating Club a Fanano

Filippo Zazzarini, dopo Siena, vince anche in Emilia, ma subisce una squalifica. Migliora Irene Giannoni

1.876 Letture
commenti
Senigallia Skating Club a Fanano

Senigallia Skating Club di ritorno da Fanano (MO), dove si sono svolti Giochi Nazionali Bruno Tiezzi “Ride the skates” organizzati dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, per le categorie più giovani. I nostri piccoli atleti hanno avuto modo di trascorrere un weekend a rotelle con gli amici provenienti da tutta Italia ed anche se i risultati non sono stati proprio quelli sperati, abbiamo avuto modo di fare nuove esperienze.

Complimenti a Filippo Zazzarini, che ha vinto la prova destrezza, arrivando alla finale della gara in linea per poi essere squalificato da un giudice arbitro un po’ troppo autoritario (forse bastava una semplice ammonizione).

Senigallia Skating Club a FananoPazienza, anche se Filippo aveva costruito i presupposti per un grande risultato già in Toscana a inizio giugno dove, nel IX Trofeo Città di Siena, era arrivato secondo nella gara sprint Cat. Giovanissimi2 Maschi, aveva vinto la gara in linea e si era aggiudicato il podio della combinata.

Complimenti anche ad Irene Giannoni, che a Fanano ha messo in pista una grande forza di volontà, migliorando le sue prestazioni, anche se ancora molto c’è da fare. Abbiamo comunque dimostrato che il nostro è uno sport fatto soprattutto di amicizie che vanno al di là delle classifiche finali.

Trofeo Tiezzi 2015 a FananoE quindi, grazie ai genitori presenti, con i quali abbiamo avuto il piacere di condividere oneri ed onori di questa tre giorni a rotelle, e ancora grazie ai bimbi che ci hanno regalato emozioni pazzesche in un sabato pomeriggio (13 giugno).

Arrivederci alla gara di Narni… e naturalmente buone rotelle a tutti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura