SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
L\'Altra Senigallia con la Sinistra - Battisti Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015

L’Altra Senigallia con la Sinistra: “Costruiamo insieme una ‘citta’ nuova’”

Battisti: "Lavoro e competenza per il benessere dei cittadini"

1.944 Letture
commenti
Paolo Battisti

La serietà, la competenza e i fatti. Da un grafico estrapolato da Open Municipio (tolto Mangialardi che come Sindaco presentava lui tutti i lavori della sua Giunta preparati dagli uffici) io sono il terzo in assoluto (su 30 Consiglieri) negli ultimi 5 anni e il primo se si considerano tutti gli atti del gruppo. Delibere, Mozioni, Ordini del Giorno, Emendamenti, un lavoro svolto giorno dopo giorno per 5 anni, senza interruzioni.

Sanità, Diritti dei Lavoratori, Mense, Amianto, Case Popolari, Spiaggia Libera, Introduzione del Referendum, Introduzione Regolamento Associazioni per sapere i soldi dei cittadini come vengono spesi al centesimo, Bocciatura Art 38 Sblocca Italia contro trivellazioni e depositi di gas, ripristino dei soldi tolti alla disabilità, maggiori emolumenti fatti dare alla Consulta del Volontariato, Creazione della figura professionale dell’Infermiere di Famiglia e tanto altro.

Questi a Senigallia sono i cittadini che lavorano per il ‘Benessere di Tutti’ e non per la ‘Città degli Amici’. Costruiamo tutti insieme una Città Nuova, che dia dignità a tutte le persone attraverso il Lavoro, una Sanità adeguata, la costruzione di alloggi popolari, a canone concordato e convenzionato. Poi lotta al patto di stabilità, per il salario minimo garantito, per i 50 litri di acqua al giorno per ogni famiglia, per il rispetto delle diversità.

Per questo io, Paolo Battisti, e L’Altra Senigallia con la Sinistra, vi chiediamo di votarci, perché i vostri interessi sono i nostri, perché solo con il contributo di tutti lasceremo il segno. Basta deleghe in bianco a partiti che non hanno più un’identità, un programma, delle idee, ma pensano solo alla conferma della poltrona. Aiutateci ad aiutarvi. Noi siamo pronti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura