SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: la Maior Senigallia cerca la promozione davanti al pubblico amico

Lunedì 25 maggio spareggio contro la Stamura: tifosi invitati al Palas di via Capanna

1.646 Letture
commenti
L\'Altra Senigallia con la Sinistra - Battisti Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015
L'asd Maior Basket Senigallia, campionato 2014-15

Dopo un campionato passato sempre nelle zone alte della classifica, la Maior Senigallia, formazione militante nel campionato di Prima Divisione, si troverà lunedì 25 maggio ad affrontare nella finalissima il Cab Stamura Ancona.


La squadra del presidente Massi ha infatti, in gara 2, compiuto l’impresa espugnando il Palarossini di Ancona, dopo la sconfitta casalinga di gara 1.

Nonostate avesse già battuto 2 volte su altrettanti confronti in campionato la compagine anconetana, la netta sconfitta interna faceva presagire la fine di un sogno inseguito da più anni, ma il cuore e la grinta dei ragazzi allenati dal duo Bartoli – Baldini ha permesso di prolungare la serie a gara 3 e visto il miglior piazzamento in campionato i biancorossi hanno la possibilità di giocarsi la promozione tra le mura amiche.

Per l’occasione, vista la notevole affluenza di tifosi al seguito, è stato deciso di mandare in scena il match nel Palas di via Capanna.

Il presidente, lo staff e tutti i componenti della rosa, per far si che questo sogno diventi realtà, chiedono a tutti i cittadini, agli amanti dello sport, della pallacanestro, agli amici e parenti, di essere il più numerosi possibile, lunedì 25 maggio, ore 21.00 , presso il Palazzetto dello Sport di via Capanna.

Sono accettati gadget rumorosi.
L’ingresso è gratuito.

da Maior Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno