SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Progetto in Comune - Perini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015

A Senigallia la costituente Marche dei Cavalieri della Repubblica Italiana

Appuntamento al 3 maggio con il congresso della nuova delegazione regionale ANCRI

locandina del Congresso Regionale Costituente della Delegazione Marche dell'Ancri, l'Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana

Il prossimo 3 maggio 2015 si terrà a Senigallia, presso l’hotel International, sul lungomare Mameli, il congresso regionale costituente della delegazione Marche dell’Ancri, l’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana.
L’Associazione si prefigge la finalità di favorire l’incontro e la conoscenza tra persona accomunate dagli stessi valori, al fine di dare concretezza agli ideali e ai principi cui i Cavalieri si ispirano e di offrire, attraverso l’impegno nel sociale, una reale e tangibile continuità delle motivazioni che, a suo tempo, hanno dato origine alla concessione dell’onorificenza, oltre a tutelare il rispetto dell’Istituzione e tramandarne la sua alta formazione morale.

All’associazione, costituitasi il 6 maggio 2014, possono aderire esclusivamente i soli insigniti di una delle onorificenze (Cavaliere, Ufficiale, Commendatore, Grand’Ufficiale e Cavaliere di Gran Croce) previste dall’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (OMRI), di cui è capo il presidente della Repubblica. L’Associazione Ancri, oltre ad essere presente su quasi tutto il territorio italiano, ha iscritti e delegati in Svizzera, Germania, Libano, Argentina e Malta.

Gli insigniti, residenti nelle Marche, che desiderano partecipare a questo evento, lo potranno fare previa iscrizione all’Associazione Ancri. La quota associativa è di 10 euro l’anno.

Per info: delegazione.marche@ancri.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura