SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il PD Marche sfiducia il presidente della Regione Gian Mario Spacca

"Sempre sostenuto da noi, ma il passaggio a FI e NCD è un'offesa a tutti gli elettori: si dimetta"

Il PD Marche sfiducia il presidente Spacca

Il PD è forza responsabile di governo”. È questo l’incipit perentorio con cui il Segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi, ha aperto il suo intervento nella conferenza stampa – tenutasi oggi ad Ancona – di illustrazione delle decisioni del PD, in seguito alla candidatura del Presidente Spacca con Forza Italia ed uno schieramento di centrodestra. PD responsabile, dunque. “E lo abbiamo dimostrato sempre, fino ad oggi – ha aggiunto Comi –. In dieci anni di governo abbiamo garantito la stabilità politica; se anche c’è stato qualche problema il PD ha compattato sempre la situazione.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2015-04-23 09:35:05
Strano che il PD non veda l'offesa agli elettori quando sono quelli di altri partiti che entrano nel loro amato PD. Due pesi due misure come è solito dei partiti nati per proteggere un potere acquisito. (PS. questo comportamento è valido anche gli altri partiti di governo, sono solo diversamente uguali). Elettori fatevi un favore: risparmiate la mina della matita.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura