SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Roosters Senigallia, pesante sconfitta a Fabriano (73-36)

Con metà squadra fuori, i galli non possono nulla contro la capolista

1.418 Letture
commenti
Progetto in Comune - Perini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015
Bad Boys Fabriano-Roosters Senigallia

Partita senza storia quella disputata alla palestra “Mazzini” di Fabriano tra l’attuale capolista del girone e la purtroppo rimaneggiata formazione senigalliese, che è dovuta scendere in campo addirittura priva di ben sei titolari (Beccaceci, Belloni, Cicconi Massi, Paialunga, Polidori e Vici) nella trasferta più difficile del campionato.

Risultato quindi già scritto in partenza, anche se non si pensava che alla fine lo scarto sarebbe stato così ampio (73-36 il finale). Mai in partita, i galli di coach Polidori chiudono il primo tempo sotto di 34.

Più combattuti gli ultimi due quarti (29 a 26 di parziale), grazie ad un ritrovato orgoglio di squadra che ha permesso di terminare il match in maniera perlomeno dignitosa. Da rilevare l’esordio stagionale del nostro “rookie” Matteo De Angelis, che ha messo a referto 4 punti e tanta grinta in campo (bravo Matteo).

Archiviamo subito questa meritata sconfitta e prepariamoci subito per la delicata sfida di martedì 21 aprile, alle ore 21, al Palaspecchi contro lo Janus Fabriano, che metterà in palio il secondo posto nella griglia dei playoffs, che inizieranno alla fine di aprile, con la speranza di recuperare molti degli assenti di Fabriano e di poter giocare tutt’altro tipo di gara. “Ora più che mai: FORZA ROOSTERS“.

 

CAMPIONATO DI BASKET 1 DIV. 2014/15 FASE GOLD – 5^ GIORNATA

BAD BOYS FABRIANO-ROOSTERS SENIGALLIA 73-36 (31-5; 13-5; 11-11; 18-15)

BAD BOYS FABRIANO: Paleco 9, Bernardini 6, Passeri 6, Bongiovanni 10, Aisa 3, Sorrenti 2, Bonomo 6, Alberti 8, Mearelli 18, Salari 5. All, Cola Daniele.
ROOSTERS SENIGALLIA: Schirru 5, Belloni 12, Berluti 2, Mannella, Marcosignori, Perini 7, Santini 2, De Angelis 4, Francoletti 4. All. Polidori Paolo.
Arbitri: Rabhi e Mennichelli di Fabriano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura