SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Bonvini - Arredamenti parrucchieri

Debutto vincente in D1 per la Sena Tennis Senigallia

A Tolentino finisce 4-1: bene Compagnucci e Giacomo Gabbianelli, che bravo Ciabattoni

1.825 Letture
commenti
Giacomo Gabbianelli - Sena Tennis Senigallia

E’ iniziato con una facile vittoria il cammino in D1 della neopromossa Sena Tennis Senigallia, che ha regolato senza problemi in trasferta il Tolentino con il punteggio di 4-1.

Il nuovo arrivato Luca Compagnucci ha battuto il giocatore di spicco del team avversario, Sposetti, in due set (6/3 6/1), con una prova in crescendo. Dopo un avvio complicato, il fenomeno falconarese ha preso le misure al quotato tennista di casa ed ha vinto in disinvoltura il suo match.

Tutto ancor più facile per Giacomo Gabbianelli, che ha lasciato appena un game al suo avversario (6/0 6/1). Set invertiti, ma risultato analogo per Ludovico Ciabattoni: un 6/1 6/0 in meno di un’ora che conferma lo splendido stato di forma del talento del team senigalliese. Molto bene anche il doppio, composto dalla coppia schiacciasassi Compagnucci e Giacomo Gabbianelli.

L’unico dispiacere di giornata è arrivato da Matteo Gabbianelli, ma il capitano ha dimostrato di essere ancora competitivo, mostrando sprazzi di gioco di altissima qualità.

Domenica 19 aprile ci sarà la riedizione della finale dell’anno scorso contro Loreto e la Sena Tennis, padrona di casa, parte favorita. Si respira una buona aria alle Saline, ma siamo solo all’inizio e il cammino, seppur cominciato con il piede giusto, è ancora lungo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura