SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pro Loco lancia un concorso sul bello e il brutto di Senigallia

Potranno inviare le foto gli alunni della scuole di primo e secondo grado della città

Fotografia

Cari ragazzi delle scuole di primo e secondo grado di Senigallia, volevo complimentarmi con voi per le belle foto che avete scattato per il concorso “Fotografando il Natale” 2014 e nel contempo volevo proporvi un nuovo concorso dal tema “Il bello, il brutto della nostra città: i tuoi scatti, le tue idee”.

Questa nuova proposta di concorso fotografico ha ottenuto il patrocinio del Comune di Senigallia perché è considerata una iniziativa molto bella e perché il sindaco stesso è molto interessato a conoscere come vedono la città i suoi giovanissimi concittadini.

Hai tutto il 2015 per realizzare la tua ricerca fotografica sulla città, poi non dovrai fare altro che inviare le tue foto al sito della Proloco (info@prolocosenigallia.it).

Il giorno della premiazione del concorso “Fotografando il Natale” 2015, che avrà luogo nel gennaio 2016, verranno proiettate le tue foto della città alla presenza delle autorità comunali.

 

Umberto Solazzi – Presidente Pro Loco

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!