SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confcommercio Senigallia, altro incontro per stilare il manifesto programmatico

L'associazione di categoria sta elaborando un documento da presentare ai candidati Sindaci

1.546 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Giacomo Bramucci

Il direttivo della Delegazione di Senigallia Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali ha organizzato il secondo degli incontri previsti dal progetto Work in Senigallia con riferimento alla fase di ascolto delle esigenze di tutte le categorie che l’Associazione rappresenta in vista della prossima tornata elettorale cittadina.

L’appuntamento è per giovedì prossimo 2 aprile alle ore 15, presso la sede di Confcommercio Senigallia in viale Leopardi 129, dove si incontreranno i commercianti, sono tutti invitati, per parlare di cosa serve e di quali sono le prospettive commerciali della città che il futuro sindaco di Senigallia dovrà interpretare. Sul tavolo potrà essere messo di tutto, naturalmente il lavoro che spetta al Direttivo Confcommercio è quello di riuscire a fare la sintesi, trovando il minimo comun denominatore tra le esigenze che vengono manifestate dalle diverse tipologie di commercio che operano sul territorio.

Il presidente Confcommercio Senigallia Giacomo Bramucci accoglierà i colleghi commercianti con lo spirito collaborativo che lo contraddistingue. Nel precedente incontro, quello con i pubblici esercizi delle zone del lungomare, il tema che ha tenuto banco durante l’assemblea è il rispetto delle norme da parte di chi a tutt’oggi continua a comportarsi come se la legge riguardasse solo gli altri. Naturalmente solo dopo la fine dell’ascolto di tutti settori potrà essere stilato quel manifesto programmatico che verrà consegnato a coloro che aspirano al governo cittadino per i prossimi cinque anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione