SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, convocato il Consiglio comunale

Tra gli odg di martedì 24 marzo la situazione dell'area ex Lavatoio Cannella

1.139 Letture
commenti
Caffespresso
Comune di Senigallia

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 24 marzo. La sessione, convocata alle ore 16.30 dal presidente Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.

A seguire, l’ordine del giorno prevede la discussione sulla proposta di inserimento dell’area ex Lavatoio Cannella nell’elenco dei beni ricadenti nel territorio del Comune di Senigallia suscettibili di valorizzazione o dismissione. Si passerà poi ad esaminare la proposta di cessione a titolo oneroso della quota di partecipazione nella società Cir33 Srl a favore dell’Ata.

Di seguito, il Consiglio comunale affronterà i seguenti argomenti: le linee di indirizzo per la redazione del piano di razionalizzazione delle società partecipate dal Comune; le modifiche al Regolamento comunale per la concessione dei beni demaniali e del patrimonio non disponibile e per l’applicazione del relativo canone; la determinazione delle quote di partecipazione all’Ata (Ato 2 Ancona) e le linee di indirizzo per l’applicazione del nuovo Isee dal 1° gennaio 2015.

Il consiglio, infine, si concluderà con la discussione sulla modifica all’articolo 63 dello Statuto comunale relativo a istanze, petizioni e proposte.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per mercoledì 25 marzo alle ore 18.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 23 marzo, 2015 
alle ore 13:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura