SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due malori lungo le strade di Senigallia: in un caso un uomo dà in escandescenze

Le testimonianze dei nostri lettori, ambulanze intervenute in via Verdi e via Marche

5.213 Letture
commenti
Ambulanza intervenuta tra via Verdi e via Monte Grappa

Due chiamate simili, nel corso di sabato 7 febbraio, per le ambulanze in servizio a Senigallia. Due i malori segnalati, raccontatici dai nostri lettori, ma in uno dei casi il paziente si è improvvisamente ripreso, dando in escandescenze.

“Intorno alle 15.15 del 7 febbraio, – racconta la testimonianza di un lettore, accompagnata dalla prima foto di questo articolo – a Senigallia all’incrocio tra via Verdi e via Monte Grappa, è intervenuta un’ambulanza chiamata da alcuni passanti che hanno avvistato un uomo a terra, probabilmente svenuto, a fianco di quella che è sembrata essere la sua macchina, parcheggiata a lato strada.

Mentre i soccorritori facevano il necessario per aiutare l’uomo a terra, quest’ultimo ha ripreso i sensi e dopo esserci alzato ha iniziato ad aggredire i soccorritori, in particolar modo con la donna dell’equipaggio.

Dopo qualche minuto, grazie anche all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri la situazione sembra essersi calmata. L’uomo – si conclude il racconto – è poi salito sull’ambulanza ed è stato portato in ospedale, scortato anche dai Carabinieri”.

Ambulanza intervenuta in via Marche per un maloreUn altro intervento di un’ambulanza, a cui fa riferimento la seconda foto di questo articolo, è stato registrato su via Marche, dove una signora si è accasciata a terra in seguito a quello che è sembrato un malore.

Assistita dai passanti, è stata poi caricata sul mezzo che l’ha soccorsa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura