SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora Senigallia Skating: premiato il campione regionale Filippo Zazzarini

Un altro successo inanellato dall'Associazione in chiusura del suo primo anno di attività

1.682 Letture
commenti
Premiazione Filippo Zazzarini - Senigallia Skating

Ancora sempre e comunque Senigallia Skating: continuano i successi ed i riconoscimenti per questa piccola grande Associazione con la A maiuscola.
Nella mattinata di domenica 25 gennaio infatti, è stato premiato a livello regionale il piccolo ma già conosciuto e temuto campione regionale strada e pista Filippo Zazzarini che con le sue performance è già grande esperto nella sua categoria.

E con un maestro dello sport a livello internazionale come allenatore ovvero il nostro Sergio Rossi, non può che essere così, maestro di sport, maestro di vita. Così, alla presenza del Sindaco, dell’assessore allo sport e del segretario del comitato regionale FIHP, sono stati premiati tutti i ragazzi che a livello regionale si sono distinti con le loro performance nelle varie discipline del pattinaggio.

Se per questo nostro primo anno agonistico, il 2014, abbiamo partecipato con estremo successo seppur con un solo agonista, il 2015 riserverà grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda il numero degli agonisti di questa piccola ma perseverante associazione sportiva, carica di passione, potenza e perseveranza (le tre p ve le ricordate? Chi ci segue da un pochino già le conosce…)

Quindi in bocca al lupo ragazzi, e un caloroso ringraziamento ai genitori che ci stanno sostenendo e naturalmente… Vinca il migliore!!

Arrivederci a fine mese con l’inizio della stagione agonistica indoor che ci vedrà impegnati a Norcia per la prima tappa del Challenge Centro Italia.

Buone rotelle a tutti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura