SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Progetto In Comune marcia numeroso verso le elezioni comunali 2015

La lista civica raccoglie l'adesione di Giorgia Marinucci, senigalliese di "adozione"

2.127 Letture
commenti
Maurizio Perini e Giorgia Marinucci

Progetto In Comune…Sì! Perché è una lista civica non di partito formata da una squadra di liberi cittadini che hanno tanta voglia e determinazione di riavviare lo sviluppo economico e sociale della nostra Senigallia“.

Queste le parole di Giorgia Marinucci, senigalliese di adozione ma abruzzese di origini, sposata, con due figlie, che ha scelto di candidarsi con la lista civica a sostegno di Maurizio Perini.

Vivo a Senigallia da quasi 20 anni. Sono titolare di un’azienda che opera nel settore ittico a livello nazionale ed ho esperienza ventennale nel campo della ristorazione. Porterò all’interno del gruppo la mia grinta, la mia esperienza lavorativa per poter dare tutti insieme uno slancio nuovo alla nostra città“.

Giorgia è una di quelle persone che ti conquistano con il dinamismo, la voglia di fare e il grande garbo che dimostra nei rapporti umani – ha dichiarato Perini –. Le ho chiesto di mettere le sue esperienze al servizio del gruppo e anche lei ha compreso la bontà del nostro progetto e la necessità di passare, come accade nel mondo del lavoro che lei ben conosce, dalle parole ai fatti. Sono felice di averla con noi“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Pluto
Pluto 2015-01-27 12:11:01
Che 2 maroni.....
tiziana 79 2015-01-27 16:58:12
Signor Ernesto qualcuno la obbliga a leggere?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura