SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La Città di tutti”, il Comune incontra i cittadini

I primi appuntamenti a Filetto e Roncitelli

1.412 Letture
commenti
La citta di tutti

Al via il nuovo ciclo incontri con i cittadini e il territorio promossi dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto “La città di tutti”. Il primo appuntamento in programma è quello con le frazioni di Filetto, Grottino e Bettolelle, lunedì 26 gennaio, alle ore 21,15, al circolo Acli di Filetto. Il secondo, con le frazioni di Roncitelli, cannella e Brugnetto, si svolgerà invece martedì 27, sempre alle ore 21,15, al centro sociale di Roncitelli.

Per la quarta volta, dunque, il sindaco e la giunta tornano a confrontarsi con la città per rendicontare il proprio operato. Sono in tutto 18 gli incontri previsti che si svolgeranno tra la fine di gennaio e la seconda metà di marzo, e toccheranno, come al solito, le varie frazioni.

La città di tutti – afferma il sindaco Mangialardi – è uno strumento di partecipazione, coinvolgimento, conoscenza e consapevolezza che abbiamo adottato fin dall’inizio del nostro mandato nel 2010, attraverso il quale, in questi cinque anni, abbiamo rendicontato ai cittadini la nostra attività amministrativa in maniera trasparente e costruito momenti ascolto e confronto finalizzati a raccogliere i loro bisogni”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno