SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una favola di regalo da Senigallia Notizie: biglietti gratis per “Cercasi Cenerentola”

I lettori più bravi e veloci possono vincere ingressi omaggio a teatro per lo spettacolo con Paolo Ruffini

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Cercasi Cenerentola

Sabato 17 e domenica 18 gennaio, la stagione teatrale 2014/15 di Senigallia, curata dalla Compagnia della Rancia torna alla ribalta sul palco del Teatro La Fenice, con la commedia musicale “Cercasi Cenerentola”, con Paolo Ruffini, Manuel Frattini e Beatrice Baldaccini. Come i più affezionati lettori sapranno, Senigallia Notizie mette in palio per alcuni di loro l’ingresso gratuito a questo spettacolo!

Per questo evento, così come accadrà per altri spettacoli prossimamente in cartellone, Senigallia Notizie assegnerà 4 biglietti gratuiti per i suoi lettori, validi per lo spettacolo di sabato 17 gennaio alle ore 21. Continuando a leggere questo testo, troverete tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di sabato 17 gennaio: dimostrateci di essere commentatori preparati e veloci per aggiudicarvi gli ingressi per “Cercasi Cenerentola” (e di aver letto la presentazione dello spettacolo…) Per vincere i biglietti, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al testo di presentazione di “Variazioni Enigmatiche”, pubblicato su Senigallia Notizie l’8 gennaio.

 


1.Il regista Saverio Marconi, accosta la sua Cenerentola a quale attrice statunitense?

2. Quale attrice interpreta la Matrigna?

3. Lo spettacolo a gennaio 2015 è andato in scena in altre città delle Marche, quali?


 

Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!)fino al momento in cui la redazione, rendendo visibili tali commenti, decreterà i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di sabato 17 gennaio alle 21 alla Teatro La Fenice.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti, vincitori, commentatori e spettatori, sabato 17 gennaio alle ore 21 e domenica 18 gennaio alle ore 17 alla Teatro La Fenice di Senigallia con “Cercasi Cenerentola”!

Commenti
Ci sono 9 commenti
chibar 2015-01-16 14:28:52
1)Grace kelly
2)Laura di Mauro
3)Fermo e Fabriano
gloria-m 2015-01-16 14:30:32
1 Grace Kelly 2 laura di mauro 3 Fermo e Fabriano
mautull 2015-01-16 14:32:57
1)Grace Kelly
2)Laura di Mauro
3)Fermo e teatro Gentile da Fabriano
giulio 2015-01-16 14:54:07
Grace Kelly. Laura Di Mauro. Fermo, Fabriano
nnota 2015-01-16 14:56:17
Grace Kelly
Laura Di Mauro
Fermo, Fabriano

buona giornata!
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2015-01-16 15:30:18
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! I primi due commentatori potranno assistere gratuitamente allo spettacolo "Cercasi Cenerentola" in programma al Teatro La Fenice sabato 17 gennaio alle ore 21! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA sono: chibar e glora-m. Purtroppo non vincono i biglietti mautull, giulio e nnota, arrivati dal terzo posto in poi. Buon divertimento a tutti!
giulio 2015-01-16 15:43:30
Vorrei cortesemente far notare alla Redazione che, a mio parere, le risposte esatte sono la mia e quella di nnota, in quanto hanno entrambe riportato l'esatto cognome dell'attrice Laura Di Mauro, scrivendolo correttamente in maiuscolo ("Di Mauro" al posto di "di Mauro"). Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
chibar 2015-01-16 16:01:40
Grazie per avermi dato l'opportunità di vedere questo spettacolo gratuitamente.
Cosa devo fare per avere i biglietti?
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2015-01-16 16:20:24
Per giulio: ci dispiace, ma non possiamo accogliere un reclamo del genere...
Per chibar: è stata spedita poco fa una mail con le istruzioni per il ritiro dei biglietti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura