SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Il Pd Marche in marcia verso le elezioni regionali

Proseguono le consultazioni per il nome del candidato alla presidenza della Regione

1.448 Letture
commenti
Francesco Comi

Proseguono, presso la sede del Partito Democratico Marche, ad Ancona, le consultazioni dei componenti della Direzione regionale del Partito per raccogliere contributi utili all’individuazione della proposta di candidato a Presidente della Regione alle prossime elezioni.
Nella giornata del 7 gennaio (dalle 18 alle 20), il segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi, concluderà il ciclo consultivo dei circa sessanta dirigenti, dei consiglieri regionali, dei parlamentari, dei presidenti delle Province, del presidente dell’Anci e dei segretari provinciali del PD.

Sempre mercoledì 7 gennaio prenderanno il via sul territorio i quattro appuntamenti per la consultazione dei componenti dell’Assemblea regionale del partito, guidati dal Presidente del PD, Stefano Stracci e dai suoi vice. A Pedaso, quindi, verranno incontrati i componenti delle province di Ascoli e Fermo (7 gennaio, ore 18); a Macerata saranno consultati i componenti eletti nel maceratese (7 gennaio, ore 21); ad Ancona si terrà il confronto con i componenti della provincia anconetana (8 gennaio, ore 17); ad Urbino saranno ascoltati quelli della provincia di Pesaro-Urbino (8 gennaio, ore 21).

È un’occasione utile, preziosa, apprezzata dai singoli dirigenti per esprimere un parere, un contributo, una critica costruttiva – ha commentato il Segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi –. La consultazione non toglie nulla all’autonomia degli organi preposti a decidere né esclude forme alternative di selezione. Aiuta piuttosto a formulare proposte più consapevoli”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno