SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcello Liverani - Candidato a Sindaco di Senigallia

A Senigallia una pesca di beneficenza per i cani meno fortunati

Il 4 gennaio un incontro con ricavato per gli ospiti dei canili della zona

cane, cani, animali, maltrattamento

L’associazione “I cagnolini di Chicca” e le “Volontarie del canile di Ostra Vetere” hanno organizzato presso il negozio Mi… Fido in viale Leopardi per domenica 4 gennaio dalle 17,00 una pesca di beneficenza a favore dei cagnolini meno fortunati, ospiti dei canili della zona.


A tutti i partecipanti sarà offerto vin brulè e pizza per festeggiare il nuovo anno all’insegna della solidarietà e dell’amore verso queste creature che tanto ci donano ed insegnano con il loro immenso cuore.

Mi… Fido mette a disposizione i suoi locali per passare un pomeriggio tutti insieme condividendo l’amore verso i nostri piccoli amici a 4 zampe, per donare loro un po’ di calore e per scaldare i nostri cuori con un gesto per noi piccolo e per loro immenso.  Anche in quest’occasione si raccoglieranno coperte vecchie, maglie vecchie e tutto ciò che può riscaldare queste dolci creature in questo gelido inverno.
Grazie di cuore a chi vorrà essere con noi domenica 4 gennaio dalle 17,00 e partecipare alla BAU-pesca dell’Epifania presso Mi… Fido in viale Leopardi 43, con vin brulè, pizza e …tanti premi!.

 

dagli Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura