SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gioca e vinci su Senigallia Notizie i biglietti per “Beatles Submarine”

Per i lettori più bravi e veloci, ingressi gratuiti per lo spettacolo con Nerì Marcorè la Banda Osiris

Beatles Submarine

Venerdì 19 e sabato 20 dicembre, appuntamento da non perdere al Teatro La Fenice di Senigallia, per la Stagione teatrale 2014/15 curata dalla Compagnia della Rancia: in scena Nerì Marcorè e la Banda Osiris con “Beatles Submarine”. E se siete fedeli lettori di Senigallia Notizie, forse saprete già che a questo spettacolo alcuni di voi potranno assistere gratuitamente!

Per questo evento, così come accadrà per altri spettacoli prossimamente in cartellone, Senigallia Notizie mette infatti in palio 4 biglietti gratuiti per i suoi lettori, validi per lo spettacolo di venerdì 19 dicembre alle ore 21. Continuando a leggere questo testo, troverete tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di venerdì 19 dicembre, dimostrandoci di essere dei veri appassionati di “Beatles Submarine” (e di aver letto la presentazione dello spettacolo…) Per darcene prova, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al testo di presentazione dello spettacolo con Neri Marcorè e la Banda Osiris, pubblicato su Marche in Festa il 10 dicembre.

 


1. Nella fantasmagoria di quale storico tour dei Beatles ci conduce lo spettacolo?

2.Chi è l’autore di racconti surreali di cui si parla nella presentazione dello spettacolo?

3.Quale poeta sperimentale viene citato nell’articolo?


 

Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!)fino al momento in cui la redazione, rendendo visibili tali commenti, decreterà i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di venerdì 19 dicembre alle 21.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti, vincitori, commentatori e spettatori, venerdì 19 e sabato 20 dicembre alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con “Beatles Submarine”!

Commenti
Ci sono 5 commenti
Francesca 2014-12-18 22:25:44
1) Magical Mystery Tour
2) John Lennon
3) Il poeta Allen Ginsberg.
Sono proprio curiosa di vedere lo spettacolo: grazie comunque a questa chance che date ai vostri lettori!
giulio 2014-12-18 22:26:10
1)Magical Mystery Tour, 2) John Lennon, 3) Allen Ginsberg
katyandry
katyandry 2014-12-19 08:34:13
1. Magical Mystery Tour 2. John Lennon 3. Allen Ginsber
Bello....ciao!!
chibar 2014-12-19 09:01:43
Magical Mister tour
John Lennon
Allen Ginsberg
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2014-12-19 10:10:49
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! I primi due commentatori potranno assistere gratuitamente allo spettacolo "Beatles Submarine" in programma venerdì 19 dicembre alle ore 21! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA sono: Francesca e giulio. Purtroppo non vincono i biglietti katyandry e chibar arrivati dal terzo in poi. Buon divertimento a tutti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!