SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ASD Spiaggia di Velluto: turno ricco di soddisfazioni

Sugli scudi la prestazione di Lorenzo Rossi

1.741 Letture
commenti
Lorenzo Rossi

Bella prova per i ragazzi di Appolloni nella quarta giornata di campionato a squadre. Sabato 22 novembre 2014 in serie B2 Nazionale ad Arezzo, Rossi Lorenzo, Nicolò Appolloni e Carlo Pierpaoli vincono una bella partita per 5 a 1 che alla vigilia era molto difficile preventivare.

Molto bravo Lorenzo Rossi che nel primo incontro ha la meglio con il n. 1 avversario, giocatore molto esperto e molto avanti nella classifica assoluta. Il suo successo carica anche i suoi compagni di squadra che poi vincono facilmente l’incontro.

In serie D bravissimi Tommaso Paucchi, Francesco Pasqualini e Martina Paucchi, (assente Alessandro Arthemalle influenzato) che vincono con i veterani del Pesaro per 5 a 1, i piccoli ora guidano la classifica con 4 punti di vantaggio.

Potevano far meglio i veterani della C2 che perdono a Camerino MC per 5 a 2, perdendo anche il primo posto in classifica.

Marco Papalini, Massimo Cerioni e Mauro Pesaresi incappano in una giornata no e nulla possono contro i locali che tra l’altro giocano tutti tre con racchette con gomme anti-top, molto difficili da interpretare per chi non è abituato a giocarci contro.

Il prossimo incontro di campionato è previsto a Senigallia al Centro Olimpico il 29 novembre 2014 alle ore 16.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura