SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Tennistavolo Senigallia in testa alle classifiche di C2 e D1

Nella 3^ giornata spiccano i successi su Camerino B e Fabriano

1.163 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia

Colpo d’occhio veramente notevole al Centro Olimpico, dove ben 20 squadre hanno dato vita ai campionati a squadre di B2, C2, D1 e D2, giocando simultaneamente: 16 il pomeriggio di sabato 15 novembre e 4 il giorno dopo, mattino e pomeriggio. Palestra piena, colpi spettacolari, applausi una volta in un campo e poi in un altro.

Il Tennistavolo Senigallia ha vinto dove era necessario per conquistare la leadership del girone. In C2 Piacente Agostino ha conquistato tre punti pesanti che uniti ai due di Spinozzi Paolo hanno permesso di superare un ostico Camerino per 5-3. Nel ritorno ci sarà sicuramente soffrire.

In D1 il contributo è stato più corale con due vittorie a testa di Melucci Michele e Fiorentini Lorenzo ed uno di Massi Luciano per in secco 5-0 con Fabriano. In D2 due sconfitte tiratissime: la prima per 5-4 ad opera di Porto Recanati con le squadre che si sono trovate a giocarsi la vittoria al quinto set dell’ultima partita (finito 11-9). Nella seconda non sono bastati tre punti di Berluti Federico per avere la meglio su Pesaro.

Dopo la terza giornata il TT. Senigallia guida la classifica della C2 e D1 mentre in D2 è seconda ma con una partita in meno e i due punti di distacco potrebbero essere annullati.

Il dettaglio della 3^ di campionato:

C2
Senigallia C – Camerino B 5-3
Senigallia A – Camerino A 0-5
Spiaggia di Velluto – Senigallia B 5-0

D1
Senigallia A – Fabriano 5-0
Senigallia B – Pesaro 5-1

D2
Pesaro A – Senigallia A 5-4
Senigallia B – San Marino A 0-5
Senigallia C – Porto Recanati C 4-5

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura