SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marcato maltempo su Senigallia: si segnalano black-out a Cesanella

Alcuni isolati del quartiere sono rimasti al buio per oltre un'ora nella prima serata del 17 novembre

Quartiere Cesanella a Senigallia

Giornata uggiosa e perturbata, quella del 17 novembre sul senigalliese, dove nonostante non sia stato necessario diramare nessun’allerta meteo, una volta cessata quella tra sabato e domenica per vento forte e mareggiate, la pioggia a tratti battente ha portato con sè qualche disagio.

Nella prima serata si sono infatti registrati alcuni black-out nel quartiere Cesanella, che hanno interessato per oltre un’ora diversi isolati della popolosa zona nord di Senigallia.

Una situazione non nuova, quella di Cesanella, dove è capitato in altre occasioni che gli impianti per la distribuzione dell’energia elettrica soffrano particolarmente le piogge persistenti, dando luogo a black-out prolungati, con i conseguenti e facilmente immaginabili disagi per i residenti.

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2014-11-18 11:36:18
I già residenti della zona PEEP MISA lamentano chein nottata le loro abitazioni sono state invase ,come al solito ,da acqua e fango,pur il livello del Misa non era particolarmente alto. Il tutto è dovuto dalla cvaparbietà ,per non dire di peggio,degli organi tecnici del Comune che continuano ad approvare e realizzare opere che aumentano il livello delle quote a discapito di chi già risiedeva a livello più basso. Chiedimo al Sig.Sindaco Mangialardi ,esperto di problemi idrogeologici ,come riportato dai giornali,le motivazioni per cui si approvano e relizzano queste OPERE.I già residenti della zona PEEP MISA non hanno,forse ,il diritto di avere,come tutti gli altri quella tranquillità idrogeologica compromessa da opere clientelari??Sig. Sindaco ci si attende un Suo Autorevole intervento atto a ripristinare la tranquillità nella zona GRAZIE
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura