SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Calcio Uisp Senigallia: scheda e marcatori 6^ turno serie A e B

Casavecchia porta la Cesanella Calcio al 2^ posto in A. Super Ascani del Maroso Mondolfo in B

2.015 Letture
commenti
San Silvestro-Atletico Panelli

Una rete di Moreno “El Tanque” Neri e l’immancabile “tassa” di Matteo Renzi su punizione regalano al Cicli Cingolani il primato solitario della classifica di serie A del campionato amatoriale senigalliese, dopo 6 giornate.

Al “Saline Stadium” finisce 2 a 0 contro un bel Sant’Angelo, giunto al 2^ ko di fila. Gli ostrensi raggiungono così quota 13 punti, ma alle loro spalle non c’è l’ombra dell’Atletico Senigallia di mister Minghelli (0-0 casalingo contro il Roncitelli), ma la Cesanella Calcio del loco Poppi. I “Millionarios” battono 2-0 – senza entusiasmare – quel che resta del Real Vallone e arrivano di gran volata sul secondo gradino del podio: niente male per una neopromossa! Al Cesano decide Casavecchia con una doppietta.

Negli tre anticipi di venerdì 7 novembre, l’Atletico Ripe ringrazia Carloni e Paci nel successo contro la Capanna (1-0) al “Bianchelli”: il primo sbarra la porta agli attaccanti xeneizes, il secondo invece la centra all’80esimo, o giù di lì. Negli altri due match, il Marzocca cala il tris contro il Real Cesano (Lorenzo Grilli, Pierangeli e Cecchetti), mentre Passo Casine United e Borgo Molino si dividono la posta in palio (0-0).

In serie B continua il magic moment della Maroso Mondolfo, che rifila una squillante “manita” al Monserra e conquista momentaneamente il 3^ posto in classifica. Triplete di Ascani, poi Scirocco e Tinti completano il pokerissimo dei granata, che salgono fino al 3^ posto in classifica, alle costole dell’Amatori Arcevia (3-0 all’Avis Monsano firmato da Andrea e Michele Capitanelli, con il supporto di Mattioli) e del leader B. Montignanese, che non sbaglia a Roncitelli contro il Portone (2-0, Rubini e Spinosa).

A Borgo Catena – che nella foto sembra un un paesaggio di Monet – Valentino Moroni dopo pochi giri di lancette porta in vantaggio il San Silvestro contro il Panelli, ma l’Atletico ristabilisce le parità già nel primo tempo con una punizione di Zampini, per poi completare la rimonta nella ripresa con Bartozzi e Piccioni nel recupero. Alessandro Pesaresi torna al gol e La Marina Pro Cesano esce dall’Arena Corinaldo con un prezioso successo.

Il Ribeca passa al “Ponticelli Stadion” con i gol di Spadoni e Signorini. La Cannella spreca tanto, si lamenta per la direzione di gara dell’arbitro Pasquali, segna con Riccardo Api, ma non riesce ad evitare il ko interno.

Alla porssima, aficionados.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno