SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovati a Senigallia asini scomparsi con la prole

Si erano allontanati da un recinto privato per qualche giorno

asino, asini

Sono tornate nel recinto nella notte di domenica 26 ottobre le quattro asine che assieme alla prole giovedì 23 ottobre si erano allontanate dall’abituale dimora, un terreno agricolo privato di Sant’Angelo di Senigallia.


La temporanea scomparsa degli animali aveva scatenato il passaparola sul web, coi social network che avevano raccolto le segnalazioni sugli avvistamenti degli asini, notati lungo la strada Arceviese e nei pressi della cava di San Gaudenzio al Borgo Bicchia.

Alcuni asini si erano già allontanati dal terreno anni fa, quando furono ritrovati lungo l’Arceviese dai vigili del fuoco.

Ora il proprietario sarà chiamato a rendere più sicuro il recinto della stalla, per evitare una nuova fuga pericolosa per l’incolumità degli animali e per la sicurezza stradale.

Commenti
Solo un commento
un povero tra i poveri (di politica) 2014-10-28 21:46:27
"non rinchiudeteli" Perchè rinchiuderli, proprio questi, ce ne sono tanti liberi a senigallia quando si preparano le elezioni comunali, lasciateli liberi di dire la loro forse si candideranno anche loro, magari tra asini si capiscono meglio, vuoi vedere che magari vincono e salvano Senigallia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura