SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
US Pallavolo Senigallia - Corsi volley 2014-15

Spiaggia di Velluto Senigallia sul podio al torneo di tennistavolo di Terni

Martina Paucchi sul terzo gradino

1.168 Letture
commenti
Martina Paucchi sul terzo gradino del podio

Bella prestazione per i giovani della ASD T.T. Spiaggia di Velluto al primo Torneo nazionale Giovanile di Terni disputatosi nel fine settimana del 4-5 ottobre.


I tre piccoli, accompagnati dal tecnico federale Renato Appolloni si sono messi in mostra in terra umbra salendo anche sul podio.

Molto buono il sesto posto di Alessandro Arthemalle al primo anno nella categoria Allievi.
Alessandro ha giocato veramente bene, ammirato per il suo bel gioco di attacco ha avuto la meglio su avversari più accreditati di lui, nei quarti è stato superato da Petriccioli, suo coetaneo che gioca in Nazionale cadetti.

Nella categoria Juniores Femminile, terzo gradino del podio per Martina Paucchi che sempre di più evidenzia il miglioramento raggiunto, questa volta anche in gare a livello nazionale.

Bravo anche Tommaso Paucchi che ha gareggiato per la prima volta in un torneo nazionale (categoria Ragazzi) ma nonostante l’impegno e il bel gioco ha pagato l’impatto dell’esordiente. L’età però è a suo favore, avendo appena dodici anni avrà tempo per recuperare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura