SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

L’asd Tennistavolo Spiaggia di velluto si guadagna il podio

Agguantati un primo e un terzo posto

1.261 Letture
commenti
I premiati al torneo di Senigallia: terzo posto del dodicenne Tommaso Paucchi

Si è svolto a Senigallia, domenica 28/9/2014 il primo Torneo Regionale di tennistavolo di 4^ categoria, valevole per la qualifica ai Campionati Italiani di 3^ categoria 2015. Carlo Pierpaoli, che gareggia per la ASD TT Spiaggia di Velluto di Senigallia è salito sul gradino più alto del podio dominando la gara.

Nella stessa categoria è approdato ai quarti anche Marco Papalini, uscito sconfitto proprio dal suo compagno di società Pierpaoli: hanno gareggiato, con minor fortuna anche Massimo Cerioni, Enea Costantini e il piccolo Alessandro Arthemalle: quest’ultimo, appena tredicenne si era classificato per i
risultati ottenuti nei precedenti tornei di 5^ categoria.

Nella stessa giornata si è svolto anche il 2° Torneo Promozionale riservato ad atleti con classifica nazionale non superiore al numero 5500. Vera sorpresa per i colori senigalliesi è stato il terzo posto del dodicenne Tommaso Paucchi che si piazza sul gradino più basso del podio dietro due atleti almeno quarantenni di Pesaro.

Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014 le prossime gare per i giovani del vivaio seguiti dal Tecnico Renato Appolloni al Torneo Nazionale di Terni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura