SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Un caffè con l architetto - Senigallia, 27 settembre 2014

Il Pd Senigallia discute di frazioni, fiume e dissesto idrogeologico

Parteciperà, oltre al sindaco Mangialardi, anche la deputata dem Stella Bianchi

Locandina delll'incontro dal titolo "Il Nostro Territorio – Le frazioni e il fiume che le attraversa"

Il circolo PD Senigallia 3 ha organizzato un incontro dal titolo “Il Nostro Territorio – Le frazioni e il fiume che le attraversa“. L’iniziativa, in collaborazione con i Giovani Democratici della provincia di Ancona, è prevista per domenica 21 settembre, alle ore 21.15, presso il Centro Sociale Vallone.

Saranno presenti alla serata il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e la deputata del Partito Democratico Stella Bianchi, membro della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici e presidente di Globe Italia. La stessa on. Bianchi parteciperà ad altri due incontri nella provincia di Ancona sulla questione dei pannelli solari nelle nostre campagne e sul problema del dissesto idrogeologico.

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2014-09-21 08:23:09
I già residenti della zona " PEEP MISA SENIGALLIA"sperano vivamente nell'interessamento della Deputata Stella Bianchi alle gravi problematiche idrogeologiche della zona, mai volute prendere in considerazione dal Sindaco Mangialardi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno