SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp Senigallia, calendario quarti Coppa di Lega

Il derby Capanna-Sant'Angelo sabato 6 settembre a Borgo Catena

2.194 Letture
commenti
tabellone Coppa di Lega 2013/14

E finalmente si ricomincia… partendo dalla fine! Il Comitato Uisp di Senigallia pubblica il primo comunicato ufficiale della stagione 2014/15, con date, orari e location dei tre match di quarti di finale relativi alla Coppa di Lega 2013/14.

Nella parte alta del tabellone, il nuovo Borgo Molino, trionfatore della prima edizione del torneo (stagione 2010/11), parte favorito contro l’Atletico Panelli alla “Bombonera” della Capanna, così come i “Blues” di mister Biagetti – che hanno alzato la coppa nella stagione 2011/12 – contro l’Avis Monsano del figliol prodigo  Roberto Parola, nel match del Cesano.

Nella parte bassa, la B. Montignanese ringrazia un’urna favorevole e si accomoda direttamente in semifinale, in attesa di conoscere il proprio avversario, che uscirà fuori dal derby Capanna-Sant’Angelo, in programma, come tutte le altre gare, sabato 6 settembre alle ore 15, sul terreno di gioco di Borgo Catena…. il “Bentegodi” del calcio aziendale senigalliese!

Le due finaliste della competizione parteciperanno alla Coppa Marche 2014/15.

Il Comitato Uisp comunica inoltre che il campionato amatoriale senigalliese 2014/15 avrà inizio venerdì 26 settembre. A tutti gli aficionados, un saluto e alla prossima.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura