SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Partono i Mondiali di volley: l’Italia di Birarelli in tv sulla Rai

E' già record per la rassegna: 62.000 spettatori per Polonia-Serbia!

2.227 Letture
commenti
I due campionissimi del volley Andrea Bari e Emanuele Birarelli

Debutta domenica 31 agosto la nazionale italiana di pallavolo maschile, impegnata in Polonia per i Campionati mondiali 2014.


Capitano azzurro è l’ostrense Emanuele Birarelli, 33 anni, giocatore del Trento. Nella prima partita del girone a 6 squadre (passano le prime 4 portandosi dietro i punti conquistati nella prima fase con le altre tre qualificate) l’avversario è l’ostico Iran: diretta Raisport 1 alle ore 13.

La Rai trasmetterà tutte le partite degli azzurri, oltre a vari confronti tra le altre nazionali (in tutto 24 le partecipanti).

Sarà un Mondiale lungo (conclusione il 21 settembre) e che entrerà nella storia: già sicuro infatti il record di pubblico per una partita di volley visto che a Varsavia – sede della finale – si giocherà all’interno dello stadio da calcio.

Nel match inaugurale della rassegna, sabato 30 agosto, tutto esauito nell’impianto della capitale per la sfida tra i padroni di casa e la Serbia: 62.000 spettatori!.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura