SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polizia stradale: super controllo durante l’esodo dell’estate 2014

Ecco il bilancio degli incidenti nelle Marche: Macerata la provincia più colpita

1.348 Letture
commenti
Summer Jamboree 2014 - Senigallia - dal 2 al 10 agosto
Il rsoconto della Polizia Stradale

Anche quest’anno, in concomitanza dell’esodo estivo, la direzione regionale della Polizia Stradale ha scelto di implementare le forze messe in campo per meglio vigilare sulla viabilità del flusso turistico.  Nel periodo di maggiore affluenza,  compreso tra l’8 ed il 18 agosto saranno infatti impiegate mediamente 65 pattuglie di cui almeno 20 sulla viabilità autostradale.

Le pattuglie avranno in dotazione le apparecchiature speciali mobili per la rilevazione della velocità quali autovelox e telelaser, e verranno implementate le postazioni fisse di rilevazione soprattutto in autostrada in corrispondenza di quei cantieri che eccezionalmente rimarranno ancora aperti. A rilevare la velocità in ambito autostradale  tra Ancona Sud ed Ancona Nord  ci sarà anche il dispositivo di controllo Tutor che monitorerà la velocità, in quel tratto ridotta ad 80 km/h, dovuta alla presenza di strutture per ‘ampliamento della Galleria Montedomini.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura