SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova domenica di mercato a Senigallia

Il 27 luglio tornano le bancarelle ad animare il centro storico, soddisfatta Confesercenti

2.608 Letture
commenti
Il mercato in piazza Garibaldi a Senigallia

Domenica 27 luglio si svolgerà il mercato cittadino nella consueta sede del centro storico di Senigallia.

Il suo svolgimento era inizialmente previsto per domenica 13, ma è stato purtroppo rimandato per facilitare lo svolgimento della diretta Rai dal Duomo: agli operatori era stato infatti chiesto di rinunciare a un appuntamento che, con tenacia e passione, stanno cercando di rendere consueto e usuale.
Il tutto perché la cittadinanza sappia senza indugi che ogni seconda domenica del mese in centro troverà le bancarelle ad allietare e colorare la città.

Da settembre certamente riprenderanno gli appuntamenti con il mercato domenicale. Senigallia ha la fortuna di ospitare uno dei mercati più belli e antichi di tutta la regione, composto da oltre 220 bancarelle che di fatto rappresentano il vero cuore del centro commerciale naturale.

Il mercato poi, oltre a rendere vivace e accogliente la città, rappresenta un appuntamento importante e atteso perché offre indubbiamente occasioni di acquisto e di sicuro risparmio insieme a momenti di socialità e di incontro.

Un appuntamento dunque importante per gli operatori del settore, che continuano a sentire forte il peso della crisi economica e la bassa propensione ai consumi: operatori che sperano, come spesso in passato, in una forte presenza di cittadini e visitatori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura