SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Istituto Comprensivo “Senigallia Centro-Fagnani” vince il progetto Erasmus Plus

Il progetto consiste nella mobilità verso un paese europeo di 20 unità del personale scolastico per 2 settimane

Europa, unione europea, UE

Si comunica che a conclusione  delle operazioni di  selezione “formale” e  “qualitativa” operata dall’Agenzia Nazionale INDIRE delle 1.177 candidature  presentate dalle scuole italiane per i progetti con finanziamento europeo  del programma denominato “ERASMUS PLUS – AZIONE KA1” .

L’Istituto Comprensivo “Senigallia Centro-Fagnani”  ha ottenuto l’approvazione  della sua richiesta, classificandosi al  24°  posto della graduatoria nazionale,  unica scuola nella provincia di Ancona e  prima nella regione Marche con  una valutazione di  punti 100/100.
(Solo il 9% delle candidature ha superato la valutazione  e  ottenuto il finanziamento  per un esito superiore a 95/100 punti, pari a 105 scuole).

Il progetto consiste nella mobilità verso un paese europeo  di 20 unità del personale scolastico della durata, di 1 o 2 settimane, per partecipare a corsi di  formazione e interscambio con i colleghi di altri paesi sulle  discipline e  metodologie didattiche, che si svolgeranno nell’estate del 2014 o  del 2015.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura