SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Edizione 2014 dei Giochi Senza Barriere a Senigallia: via alle iscrizioni!

Dal 29 luglio al 3 agosto gli appuntamenti in terra ed acqua organizzati dalla Parrocchia del Portone

Foto di gruppo degli organizzatori del Giochi Senza Barriere 2013

Riparte il consueto appuntamento per bambini organizzato dalla parrocchia di S. Maria della Neve (Portone). In attesa di conoscere il tema dell’imminente 33° edizione, dal 14 luglio si apriranno le iscrizioni per i Giochi Senza Barriere 2014.Nel frattempo la macchina organizzativa si è già messa in moto per assicurare altri giorni di completo divertimento associato a educazione e formazione. Parrocchia e ragazzi animatori si stanno preparando e dando da fare per offrire il proprio apporto ai bambini che si affronteranno in campo e in terra dal 29 luglio al 3 agosto 2014.

Per quanto riguarda le iscrizioni, confermata la procedura utilizzata l’anno precedente.
Possono partecipare i bambini nati dal 2001 al 2006 compresi. Lunedì 14 e martedì 15 luglio – dalle 17.30 alle 19.15 presso il Teatro Portone in Piazzale della Vittoria – potranno iscriversi solo i ragazzi delle parrocchie del Portone, del Ciarnin, del Cristo Redentore e di S. Maria Goretti.
A partire da mercoledì 16 luglio – allo stesso orario e nello stesso luogo – sarà il turno dell’iscrizione per tutti i ragazzi delle altre parrocchie di Senigallia.

Interno dell'oratorio Portone dopo l'alluvione dello scorso 3 maggioPotrà essere effettuata una sola iscrizione a persona (eccetto per fratelli). Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 312 ragazzi iscritti e comunque non oltre il 24 luglio.
Quest’anno il ricavato dei Giochi Senza Barriere sarà interamente devoluto alla ricostruzione dell’oratorio in Via Gramsci, gravemente danneggiato dall’alluvione dello scorso 3 maggio.

Per informazioni consultare il sito della Parrocchia del Portone, oppure la pagina Facebook.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura