SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guida a Senigallia senza aver mai preso la patente, denunciato

Un rumeno controllato sulla Statale: non aveva nemmeno assicurazione e carta di circolazione

2.060 Letture
commenti
Controlli notturni a Senigallia da parte della Polizia

Denunciato perchè scoperto alla guida di un’automobile senza aver mai conseguito la patente. E’ successo nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 luglio a B.B., rumeno di 30 anni.


L’uomo è stato fermato dalla Polizia mentre transitava in un tratto della Statale Adriatica al volante di un’auto di grossa cilindrata, nella quale si trovavano altre due persone, anche loro rumene: dal controllo emergeva che B.B. aveva una serie di precedenti in materia di reati contro il patrimonio mentre gli altri due uomini a bordo del veicolo risultavano essere in Italia da tempo, ma senza fissa dimora.

Il controllo appurava inoltre che il cittadino rumeno non aveva mai conseguito la patente, ed il mezzo che stava guidando non aveva né carta di circolazione né copertura assicurativa.

Per il reato di guida senza patente, oltre alla denuncia già subìta, B.B. rischia una multa fino a 9.000 euro: per la mancata copertura assicurativa invece è già stata elevata una sanzione di 800 euro.

E’ stato infine applicato il fermo del veicolo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
cocaletta 2014-07-10 14:08:20
ne ruberanno un'altra....
Patroclo 2014-07-10 14:10:19
Multe che mai nessuno pagherà.........
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS