SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia

Senigallia, riapre dopo due mesi la s.p.13 tra Grottino e Morro d’Alba

Dopo alcuni incidenti, la Provincia ha ampliato la carreggiata di circa tre metri

Lavori in corso

Verrà riaperto sabato 5 luglio il tratto di strada sulla Sp 13 “di Morro”, tra Morro d’Alba e Grottino di Senigallia, rimasto chiuso due mesi per la sostituzione del guard rail danneggiato da due incidenti.

L’intervento si è reso necessario per garantire la sicurezza del tracciato e, considerato l’alto flusso di corriere, la Provincia di Ancona, ha provveduto a realizzare un ampliamento della carreggiata di circa tre metri, che consentirà ai mezzi in transito maggiori possibilità di manovra.

Commenti
Solo un commento
arcimboldo 2014-07-04 13:33:08
Dopo due mesi di passione finalmente arrivare a Senigallia non sarà più un problema per tutti coloro che sono a sud del ponte ristrutturato. Devo dire che i lavori sono stati veramente rapidi e l'impresa ha lavorato ottimamente riuscendo anche a rispettare i tempi previsti per la consegna dei lavori proprio per sabato 05 luglio. Preziosa è stata anche l'opera prestata dal cantoniere della Provincia che ha seguito i lavori cercando di risolvere i problemi che di volta in volta si presentavano. Complimenti a tutti i responsabili della Provincia intervenuti nella esecuzione dell'opera perché come è giusto criticare quando le Amministrazioni commettono errori macroscopici, è altrettanto sacrosanto riconoscere quando le stesse mantengono, come in questo caso, le promesse fatte ai cittadini dimostrando così che quando si è capaci e competenti le cose si concretizzano nei tempi previsti. Grazie.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS