SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish sulla bicicletta, marijuana in casa

Denunciato un pregiudicato pugliese per coltivazione e detenzione di droga ai fini di spaccio

2.830 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Una pianta di marijuana

E’ stato fermato e controllato dai Carabinieri che lo hanno trovato in possesso di droga. Poi, con la perquisizione domiciliare, sono state rinvenute anche alcune piante di marijuana. E’ questo quanto avvenuto mercoledì 2 luglio a Marzocca di Senigallia, dove un pregiudicato pugliese, D.M., è stato denunciato a piede libero.

I militari della stazione di Marzocca hanno fermato il 37enne di Barletta (Bari) mentre percorreva il lungomare Italia in bicicletta. Alla perquisizione personale è saltata fuori della sostanza stupefacente, circa 1,5 grammi di hashish, il che ha spinto i militari ad approfondire la questione.
Perquisita anche l’abitazione dell’uomo, che risiede a Montemarciano: nell’occasione i Carabinieri hanno rivenuto due piantine di marijuana, rispettivamente alte 20 e 40 centimetri.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura