SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp, finali nazionali di Rimini dal 25 al 29 giugno

A rappresentare le Marche, Passo Casine Utd e Atletico Senigallia

2.476 Letture
commenti
logo Lega Calcio Uisp Nazionale

Iniziano mercoledì 25 giugno le finali nazionali Uisp 2014, la massima competizione amatoriale calcistica, che quest’anno si svolgeranno nella splendida cornice di Rimini.

Ai nastri di partenza 12 formazioni, provenienti da 9 regioni: a rappresentare le Marche ci saranno due squadre del torneo senigalliese, il Passo Casine United – campione regionale – e l’Atletico Senigallia, invitato per coprire una defezione dell’ultimo minuto.

Si comincia dunque mercoledì 25 giugno e si chiude domenica 29 giugno, con la finalissima di Rimini. Alle nostre due portabandiera, “capitanate” dal duo Bonvini-Senesi e da mister Minghelli, auguriamo di ripetere le gesta del Real Vallone, che si laureò campione d’Italia nella stagione 2011/2012.

Di seguito i tre gironi (passano in semifinale le prime 3 e la miglior seconda) e in allegato il comunicato ufficiale della Lega Calcio Uisp Nazionale, con norme, date e orari del calendario.

GIRONE A
Asd Cascarano Sport (Puglia), Adc Amatori S. Bertilla (Veneto), Sogno Cavese (Campania), Calcio Franco Polacci 1981 Asd (Toscana).

GIRONE B
Acrs L’Antica Abazia (Calabria), G.s. Sassonia (Umbria), Print Service Calimera (Puglia), Atletico Senigallia (Marche).

GIRONE C
Passo Casine United(Marche), Asd Santa Rosalia (Piemonte), Asd Le Querci (Toscana), Ruisi Fc (Sicilia).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno