SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Incidente sul lavoro in zona Cesanella, ferito un operaio

L'uomo è rimasto con un braccio incastrato, liberato da Vigili del Fuoco e 118

4.851 Letture
commenti
Incidente in via Brandan

Incidente sul lavoro in zona Cesanella. Erano circa le 13 di giovedì 19 giugno quando un operaio di una ditta edile è rimasto bloccato nel cestello di una piattaforma mobile, in via Brandani e ha riportato ferite ad un arto.

In accertamento la dinamica dell’incidente e le cause: i presenti hanno raccontato (poi confermato dalla Polizia di Senigallia) che il braccio di S.M., 31enne di Fano, è rimasto incastrato tra una pensilina su un terrazzo e il cestello mobile su cui era salito per montare una grondaia assieme a un collega.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese che hanno provveduto a liberare il braccio dell’uomo, la Polizia locale e gli uomini del 118 che hanno portato invece l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Le condizioni non sono gravi: S.M. ha riportato uno schiacciamento dell’arto e delle lesioni, ma non rischia in alcun modo di perderlo. Accertamento incorso sulle cause del blocco del cestello che ha portato all’infortunio.

via BrandaniIncidente sul lavoro alla Cesanellavia Brandani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura