SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie di colpi nelle case in periferia a Senigallia

Ancora da quantificare il bottino in alcuni episodi tra Sant'Angelo e Scapezzano

2.898 Letture
commenti
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Furto, ladri dentro casa

Prima Scapezzano, poi via Berardinelli, una “tappa” a Corinaldo e infine anche strada del Cavallo a Sant’Angelo di Senigallia. Una serie di tentati furti in abitazione, almeno un paio quelli riusciti, che hanno contraddistinto gli ultimi giorni o meglio le ultime notti in città, soprattutto le zone periferiche.

Indagano le forze dell’ordine su questi episodi che hanno creato un po’ di allarme nel senigalliese e non solo, nonostante il bottino sia stato abbastanza contenuto. Solo in due casi su cinque il valore della refurtiva è stato notevole perché oltre ai contanti sono stati trafugati dei gioielli, ma ancora una quantificazione precisa non è stata fatta.

Proseguono le indagini intanto, con sopralluoghi delle squadre scientifiche per scoprire tracce, anche parziali e risalire ai responsabili. Malviventi che hanno scelto zone defilate e al buio per aprire in qualche modo una finestra e accedere indisturbati o quasi alle camere. In un caso i proprietari si sono per fortuna svegliati e hanno fatto rumore, costringendo i ladri a scappare.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Serena 91
Serena 91 2014-06-08 21:40:19
Forse sono gli stranieri???

State attenti e se potete montate delle telecamere, cancelli, la delinquenza si sta diffondendo ovunque!
omcsenigallia 2014-06-09 09:16:21
Sì, dopo aver subito anch'io 5 furti, la prossima settimana mi monteranno il cancello e la recinzione. Lo consiglio anch'io. Ed anche, quando si esce la sera, di lasciare accesa una o più lampade per far sembrare che in casa ci sia qualcuno.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura