SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercato straordinario a Senigallia la mattina di domenica 8 giugno

In Piazza Garibaldi, Piazza Simoncelli e lungo i Portici Ercolani appuntamento per i primi affari estivi!

Mercato ai Portici Ercolani di Senigallia

Domenica 8 giugno, gli ambulanti del Mercato del Giovedì di Senigallia invitano tutta la cittadinanza al mercato straordinario che eccezionalmente prenderà vita, anzichè nel consueto giovedì, nella mattina di una domenica di giugno: primaverile sulla carta, ma che ormai strizza parecchio l’occhio all’estate.

Storicamente il luogo più vivace ed attivo per il commercio cittadino è il mercato settimanale che si svolge tra Piazza Garibaldi, Portici Ercolani e Piazza Simoncelli: un luogo dove trovare a prezzi molto convenienti una grande varietà di articoli per tutte le stagioni, ma soprattutto per il periodo caldo dell’anno, che ora sta iniziando.

Il mercato è da sempre il luogo dove socializzare e passare alcune ore all’aria aperta con la non secondaria opportunità di incontrare amici e conoscenti, oltre che di ritornare ad avere con i venditori, un rapporto umano e diretto.

Gli ambulanti vi invitiamo quindi a trascorrere una allegra mattinata all’insegna della convenienza al mercato che si terrà in Piazza Garibaldi, Portici Ercolani e Piazza Simoncelli domenica 8 giugno, coniugando una piacevole domenica mattina in mezzo a tanta gente proveniente da Senigallia e dai comuni limitrofi alla possibilità di acquisti a prezzi vantaggiosi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura