SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via l’asta benefica realizzata dall’Associazione culturale OndaLibera

Cimeli sportivi per sostenere il progetto EasyOne Pro Lab a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica

Volantino asta proLIFC

È appena iniziata e si odono già i primi fragorosi rilanci. Da qualche ora è attiva sul sito www.lanciodelmadon.it l’asta on line pro LIFC, Lega Italiana Fibrosi Cistica, realizzata dall’Associazione culturale OndaLibera.

Oggetti sportivi, memorabilia fantastiche raccolte da OndaLibera e da Carlo Paris, Capo Redattore dei servizi speciali di Rai Sport e testimonial dell’asta on line pro LIFC. Oggetti originali e autografati come le maglie dei calciatori della serie A di Calcio, volley, beach volley, basket e tante altre sorprese. Un peccato davvero non andare almeno a curiosare, prima della sua chiusura il 5 giugno, sul sito www.lanciodelmadon.it !

Chi invece vorrà partecipare all’asta e ne acquisterà gli oggetti sosterrà  il progetto EasyOne Pro Lab a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche Onlus. Obiettivo finale l’acquisto di uno strumento diagnostico utile per la verifica dell’indice di capacità polmonare nei pazienti malati di Fibrosi Cistica. Un macchinario che andrà a qualificare maggiormente il centro Fibrosi Cistica presso l’Ospedale Salesi di Ancona, il cui costo si aggira attorno ai 40.000€.

OndaLibera è una associazione no profit e non può raccogliere direttamente i ricavati dell’asta. Gli aggiudicatari degli oggetti sportivi bonificheranno direttamente sul conto corrente della LIFC Marche Onlus.
www.associazioneondalibera.it  www.lanciodelmadon.it    

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura