SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D Finale Play off – G.S. Casine – Peglio: tutto in una notte

Dopo il 4-4 dell’andata gli ostrensi si giocano in casa il pass per la C2

1.771 Letture
commenti
Fischio finale Casine-Cuccurano

Tutto in una notte: i ragazzi di Angeloni si giocano nella sfida di ritorno con il Peglio la promozione alla C2. Non è esagerato dire che si tratta della sfida più importante della breve storia della società nel campionato di Calcio a 5.

L’ultimo ostacolo, che risponde al nome di Peglio, all’andata è riuscito a strappare un pareggio che va stretto al Casine per quanto si è visto in campo. A passare in vantaggio erano stati proprio gli ostrensi con Conti ma dopo una manciata di secondi i padroni di casa rimettevano il match in parità : 1-1.  A riportare il Casine davanti ci aveva pensato prima Agarbati, poi Sebastianelli : 1-3; i padroni di casa non mollano e si va al riposo sul 2-3.

La ripresa si apre con la rete del centrale Frati : 2-4 e match apparentemente in discesa. Già, apparentemente perché i padroni di casa non si perdono d’animo mentre gli ostrensi (forse) tirano un po’ i remi in barca. Il risultato è che il Peglio rimette in pari la contesa e la sfida si conclude con un 4-4 che lascia un po’ di amaro in bocca.

Nella sfida che si giocherà venerdì 23 maggio al Palazzetto di Ostra (nb: atteso il pubblico delle grandissime occasioni) i bianco-azzurri hanno la possibilità di aggiudicarsi l’agognato pass per la C2 e scrivere l’happy ending ad una  cavalcata bellissima impreziosita dall’alloro della Coppa Provinciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura