SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il ministro all’ambiente Galletti a Senigallia saluta i ragazzi di fosforo

FOTO notizia: la vicinanza del governo alla Senigallia che vuole ripartire

3.275 Letture
commenti
Il gruppo di Fosforo con il ministro Galletti a Senigallia

Il ministro per l’Ambiente Gian Luca Galletti ha fatto visita allo staff di fosforo che sta allestendo a Senigallia la festa della scienza 2014.

Dopo l’incontro in Comune con il sindaco Mangialardi e i rappresentanti delle forze dell’ordine per valutare le possibili risposte ai danni che l’alluvione ha arrecato alla città e al territorio limitrofo, il ministro alle politiche ambientali ha voluto dare un saluto a quanti lavorano per far ripartire la città e risollevarla da problemi che da giorni la affliggono.

Il gruppo di Fosforo con il ministro Galletti a SenigalliaTanti i ragazzi di fosforo che si sono messi, infatti, al lavoro per ripulire la città e organizzare la festa della scienza anche come opportunità di svago per i senigalliesi che sono da giorni alle prese con case e seminterrati invasi da acqua e fango. A questi ragazzi che stanno dando tutto per offrire a Senigallia divertimento e curiosità scientifiche, il ministro Galletti ha voluto portare il saluto e il ringraziamento del governo per lo spirito solidale e per la grinta che hanno messo in campo nel far ripartire Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno